Il buono
che fa bene

Grazie alle proprietà dei cereali antichi da agricoltura biologica, ricchi di fibre e proteine e naturalmente privi di glutine, i prodotti Langalletta sono adatti a tutte le età e per ogni momento della giornata: come sostituto del pane, per uno spuntino sano o per una colazione equilibrata, per le attività sportive. Le materie prime utilizzate sono particolarmente interessanti dal punto di vista nutrizionale in quanto ricche di macronutrienti e con un profilo proteico a più alto valore biologico (minore incidenzadell’amminoacido limitante) rispetto ai cereali comuni.

La ricerca continua di Langalletta cerca di anticipare i nuovi trend e migliorare i prodotti già esistenti collaborando con il mondo scientifico e con i migliori nutrizionisti per accontentare le richieste di consumatori sempre più attenti e consapevoli.

I cereali antichi hanno proprietà organolettiche migliori e molto spiccate rispetto ai cereali moderni. A partire dai profumi caratteristici e dal sapore intenso di grande rusticità. Inoltre, essendo il più delle volte frutto di piccole produzioni agricole, risultano di migliore qualità. Queste caratteristiche rendono i prodotti Langalletta particolarmente adatti a chi ricerca un gusto definito ed equilibrato al tempo stesso: i cereali si sentono in bocca e si percepiscono bene al palato, le gallette sono sempre fragranti e croccanti. Insomma, non guardano solo al benessere, ma anche al gusto. L’ampia proposta di gallette, imperniate sull’esaltazione dei cereali impiegati, rende la gamma Langalletta ideale per la preparazione di ricette e spuntini gourmet, dove l’unico limite è la fantasia: provate le ricette proposte dallo chef Mario Grazia e immergetevi in un mondo di colori e sapori davvero insolito e originale.